Hammam Moresko, una giornata speciale grazie a Smartbox

evento smartbox all'hammam Moresko

La scorsa settimana sono stata invitata, insieme ad altre blogger, a trascorrere un pomeriggio all’insegna del relax presso l’hammam Moresko, uno dei più noti qui a Milano. Promotrice dell’evento è stata Smartbox, l’azienda che vende cofanetti regalo di varie tipologie che risultano sempre delle idee ottime e originali!

E così, in un tranquillo pomeriggio di metà settimana, eccomi arrivare munita solo di costume da bagno al tanto sospirato appuntamento con il benessere! :)

Accolti da un ricco buffet di benvenuto con immancabili the, frutta secca e  pasticcini mediorientali, io e le altre blogger(ma anche un simpatico maschietto) abbiamo vissuto un’esperienza magica e soprattutto staccato la spina.

Il percorso Moresko è durato circa due ore e trenta durante le quali abbiamo avuto accesso prima all’area tepidarium, poi calidarium in cui ci si spalma addosso del sapone nero, infine trattamento gommage con guanto ruvido e idromassaggio nella piscina calda. Dopo questo rituale io ho deciso di effettuare il massaggio idratante sull’ottagono di pietra calda che si trova al centro del tepidarium, davvero un toccasana per il corpo ma anche per rasserenare l’anima e soprattutto i (numerosi) pensieri!

L’hammam è un momento di piacere intenso da condividere con persone che hanno voglia di rilassarsi e chiacchierare: durante il percorso all’hammam Moresko ho ritrovato quell’atmosfera magica e di benessere intenso che avevo vissuto durante un percorso hammam a Istanbul lo scorso anno.

Per vivere un’esperienza unica come questa, Smartbox propone il percorso Moresko in due cofanetti regalo. Si tratta del nuovissimo Milano Amore Mio, dove tra l’altro si può scegliere anche tra tante esperienze di soggiorni e gastronomia in Lombardia, e Benessere Privilege, emozionanti trattamenti benessere a scelta nelle migliori strutture italiane.

smartbox regala emozioni

Dopo il percorso, Smartbox ci ha riservato altre fantastiche sorprese. Siamo stati infatti invitati ad accomodarci nella Sala del Diwan dove è stato servito un aperitivo etnico allietato dalle movenze di due bravissime (e tatuatissime) danzatrici del ventre.

hammam moresko-aperitivo

danza del ventre hammam moresko

evento smartbox hammam moresko

E come se non bastasse…cadeaux finale Smartbox con cofanetto regalo Brunch in città e un bellissimo smalto Deborah verde fluo che non vedo l’ora di mettere. :) :) :)

cofanetto regalo smartbox e smalto deborah

Mille grazie a Smartbox e a Donata per questa fantastica esperienza che mi ha dato modo di conoscere, tra l’altro, tante belle persone! Qui di seguito un pò di foto scattate all’hammam Moresko che vi consiglio vivamente di provare! :)

About these ads

4 commenti on “Hammam Moresko, una giornata speciale grazie a Smartbox”

  1. Alessandra Pepe scrive:

    Piacere di averti conosciuta e grazie della compagnia in questo bellissimo pomeriggio :)

  2. Questo tipo di giornata serve sempre per chi vive in questa città caotica.
    Io spero di tornaci presto, perchè mi manca di fare il massaggio sul ottagono di pietra calda.
    Alla prossima cara.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.