Galaxy Nexus: è arrivato lo smilephone!

Samsung lancia lo smilephoneIl 2 dicembre scorso sono stata al party di lancio del nuovo Galaxy Nexus, il nuovo Google phone realizzato da Samsung che contiene il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0. Nato, tra l’altro, per contrastare i tanti prodotti concorrenti, questo smartphone si distingue soprattutto per la funzione Face Unlock, ovvero il sistema che permette al telefono di sbloccarsi dopo aver riconosciuto il viso del proprietario!

E proprio perchè di smilephone si parla, l’azienda coreana ha deciso di celebrare allegramente la nascita del nuovo Galaxy Nexus (con tanto di braccialetti identificativi dei neonati per gli ospiti…) con un fastoso evento in una delle location più cool del momento a Milano, ovvero il nuovo department store Excelsior.

alla scoperta delle apps

Per l’occasione il building è stato protagonista di videoistallazioni, realizzate tramite smartphone, dell’artista Claudio Sinatti, e per ogni piano è stato allestito un corner dedicato e altre proiezioni di brand e prodotto: l’intero piano terra ospitava il cuore dell’evento con desk dimostrativi delle potenzialità del nuovo smilephone,  angolo di shooting fotografico per vip e vippini di casa nostra accorsi per l’occasione e zona free bar. Ma, a quanto pare per molti, il vero evento si svolgeva al piano inferiore, dove scorrevano litri e litri di Moet&Chandon! E allora sì che sorridevano tutti 🙂 🙂 🙂

A parte questo, il nuovo smartphone mi ha colpito per la grandezza dello schermo, il design, il veloce touchscreen, l’alta risoluzione delle immagini. E per la presenza all’evento delle fashion blogger, ovvero le nuove icone di stile e tendenze che spopolano sulla rete e sui social network, che l’azienda coreana ha saggiamente reclutato per divulgare via web il nuovo oggetto del desiderio.

Un party sensazionale e ben riuscito con tanto di gift finale riservato agli ospiti, ovvero i Macaron Lauderée, gustose meringhe dall’aria chic, proprio come i futuri possessori del nuovo Galaxy Nexus. Ovviamente con sorriso incluso!

meringhe chic: les macarons

Annunci

One Comment on “Galaxy Nexus: è arrivato lo smilephone!”

  1. […] Glamorous Jungle A multi-fashion mind HomeAbout ← Galaxy Nexus: è arrivato lo smilephone! […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...