Versace per H&M: basta poco per essere felici!

Come tutti sanno, il 17 novembre è uscita in Italia la collezione Versace per HM: anche la biondissima e algida Donatella ha ceduto al fascino della grande catena di abbigliamento svedese H&M e ha disegnato una linea a prezzi low cost!

Ma sebbene questa notizia è ben risaputa, quello che non si sa è che sono riuscita a comprare qualcosa!!!

Dopo anni e anni di file impossibili e di collezioni sfumate davanti ai miei occhi, sono finalmente riuscita ad accedere alla vendita e ad acquistare qualche capo della stravagante linea Versace per H&M.

Lanciata a New York l’8 novembre con uno strepitoso party, la capsule collection della casa della medusa ha sfilato in esclusiva per un parterre di vip internazionali ai quali sono stati presentati in anteprima mondiale mini dress paillettati o con maglia metallica, eco leggings a motivi floreali, tubini e giubbini di pelle con borchie, foulard di seta con stampe tropicali, gilet in eco-pelliccia, borse in pelle o stampate, gonne in raso, tshirt e tanti tanti accessori…:)

E così dopo aver soltanto “intravisto” le collezioni Viktor&Rolf, Roberto Cavalli, Madonna, Sonia Rykiel e soprattutto Jimmy Choo(una delle vendite più agguerrite in cui, ahimè, sono uscita perdente) è arrivato il momento della riscossa!

Dopo un’ora di fila con spintoni fuori al negozio H&M di corso Vittorio Emanuele a Milano, ben due ore di coda con qualche gomitata e un pò di ansia da prestazione per accedere alla vendita e infine un’altra stancante ora di coda per la prova fitting, sono riuscita a fare mie un pò di cosine: un bracciale oro con logo Versace, un paio di orecchini color oro con fiori rossi, un foulard maculato rosa e una tshirt nera con borchie e greca in evidenza. 🙂

Ecco qui una foto del mio bottino 🙂

il mio bottino versace per h&m

E neanche faccio in tempo ad arrivare a casa e già si vocifera che Tom Ford firmerà la prossima cheap collection H&M, neanche il tempo di un sorriso per gli acquisti effettuati e ho la conferma che già è prevista una collezione di Marni per il colosso svedese in vendita dall’8 marzo 2012.

E io che pensavo di aver appeso l’elmetto al chiodo almeno per un pò 😦

Annunci

One Comment on “Versace per H&M: basta poco per essere felici!”

  1. […] l’ultima collezione di novembre firmata Versace, è uscito in questi giorni il video della collezione Marni per H&M girato dalla multi premiata […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...