LG Prada Phone 3.0: il nuovo smartphone che veste Prada!

Ultima novità in ambito di smartphone: nasce LG Prada Phone 3.0 e viene lanciato sul mercato come il nuovo must have dei fashion and geek addicted. Il nuovo smartphone rappresenta infatti il perfetto connubio tra l’eleganza della casa di moda milanese e l’alta tecnologia dell’azienda sud coreana. Presentato a Londra il 14 dicembre scorso, il nuovo LG Prada Phone 3.0 è il terzo prodotto nato dalla collaborazione tra le due aziende e vuole anche essere una scommessa per entrambe in ambito di design.

 

Da un punto di vista tecnologico, lo smartphone è caratterizzato da un ampio schermo touch screen di 4.3 pollici, un’architettura Dual Core/Dual Channel da 1.0 GHz per alte prestazioni, Wi Fi dual band per la navigazione ad alta velocità in mobilità ed è dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà l’aggiornamento all’Android Ice Cream Sandwich.

Ma lo stile del marchio Prada si percepisce già dall’interfaccia utente personalizzata con menù e icone raffinate sulle nuance del nero, del grigio e del  bianco, che può essere visualizzata anche in condizioni di forte luminosità grazie al display NOVA mentre il retro dello smartphone presenta un rivestimento in pelle Saffiano con rifiniture e l’inconfondibile marchio Prada.

La casa di moda ha inoltre predisposto per l’elegante smartphone una linea completa di accessori degni del suo stile, ovvero astucci, portacellulari e auricolari Bluethoot a marchio Prada. Utili per essere all’ultima moda magari fotografando la realtà che ci circonda, grazie alla fotocamera da 8MP e agli 8GB di memoria interna di cui è dotato lo smartphone.

LG Prada Phone 3.0, ovvero Life’s Good…and chic! 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...