Milano Moda Uomo AI 2012/2013: Dsquared2, una sfilata di…classe!

registro come a scuola dsquared2

Dovevo già intuirlo vedendo l’invito della sfilata Dsquared2: un registro vero e proprio, con all’interno orario e giorno della sfilata evidenziati in rosso…proprio come a scuola! E vedendo poi la cartella stampa presente sulle sedute che circondano la passerella avrei dovuto averne la conferma: gli highlights della sfilata erano elencati su un foglio che aveva tutte le sembianze di un compito di classe con errori grammaticali corretti con la penna rossa!

Ma quando è arrivato un modello vestito da prof. ed è suonata la campanella non avevo più dubbi….al ritmo di Another Brick in the Wall è iniziata la lezione di Dsquared2!

La sfilata dei gemelli canadesi organizzata per questa Milano Moda Uomo AI 2012/2013 ha puntato soprattutto sullo show…il sipario si è aperto e in fondo alla passerella, invece del solito sfondo neutro, è apparsa una classe con tanto di banchi, lavagne, cartine geografiche appese ai muri e alunni seduti al loro posto che lanciavano aereoplanini di carta. Che spettacolo!

E i modelli hanno iniziato a sfilare alzandosi dai banchi di scuola…con un fare strafottente, aria convinta e con in bocca una sigaretta accesa! L’uomo Dsquared2 ha uno stile casual e militare, indossa jeans denim leggermente “scesi”, maglioni di mohair, grandi borse di nylon, giubbini o parka dai dettagli appariscenti, ma riesce anche ad essere elegante sembrando proprio un classy Sir indossando cravatta, gilet, cardigan, cappotto con taglio sartoriale e abito da sera.

L’abbigliamento Dsquared2 proposto da Dean&Dan durante la Milano Moda Uomo AI 2012/2013 è la reale rappresentazione dell’uomo moderno che ha due anime e alterna il mood classico a quello informale e ricorda tanto lo scolaro diligente e a volte un pò fuori dalle righe! In parole povere…l’uomo che piace!

Qui di seguito un pò di scatti della sfilata e in fondo il video! Have a look! 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...