Milano Moda Donna A/I 2012-2013: brand emergenti per la sfilata Businessinfashion

Sfilata Businessinfashion Milano Moda Donna AI 2012/2013

Parte la Milano Moda Donna A/I 2012-2013 con numerose sfilate, presentazioni ed eventi che si susseguiranno dal 22 al 28 febbraio 2012 e, oltre ai noti stilisti, ci sarà la possibilità di vedere in passerella abiti ed outfit di giovani designer e brand del Made in Italy. Quella del 26 febbraio 2012 sarà infatti la terza edizione della sfilata organizzata dal portale Businessinfashion, il social network dedicato ai professionisti del settore moda e promotore della giovane creatività.

Nato nel 2010, il progetto portato avanti da Businessinfashion è stato sempre più condiviso e utilizzato dai professionisti della moda che, attraverso l’iscrizione al portale, possono aumentare la propria visibilità, sviluppare le attività e il business e creare nuovi contatti con altri professionisti.

La sfilata organizzata da Businessinfashion si svolgerà il 26 febbraio 2012 alle ore 19 all’interno del MIB di piazza Affari, una delle location più suggestive di questa Milano Moda Donna A/I 2012-2013. In passerella sfileranno le collezioni di sei promettenti e innovativi brandDonas, Iron by Miriam Nori, OttO by Federica Frontini, Art_, Antonio Urzi e LuxSociety.

E io non vedo l’ora di partecipare e raccontarvi tutto quindi…Stay Tuned!

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...