Milano Moda Donna A/I 2012-2013, la sfilata 1-One

sfilata nuova collezione 1-One

La settimana scorsa è stata presentata la collezione 1-One A/I 2012-2013, un brand che prende ispirazione dal numero uno come nuovo inizio e che si distingue anche nella grafica scelta che ricorda i calendari a strappo che si usavano una volta.

A pochi giorni dalla Milano Moda Donna A/I 2012-2013, il brand 1-One ha deciso di presentare i suoi vestiti davanti a una nicchia di pochi invitati scegliendo una location d’eccezione, ovvero il ristorante Giacomo Bistrot a Milano.

La collezione 1-One A/I 2012-2013 si compone di abiti semplici ma dal forte impatto visivo, molto femminili e dai colori caldi, solari e intensi come corallo, avorio, primula e caffè. La linearità dei tagli e la tridimensionalità dei volumi si ispirano agli anni ’60 di Pierre Cardin e André Courrèges mentre le stampe geometriche e i disegni ci riportano agli anni ’20.

Una collezione ampia che spazia da outfit bicolor e bon ton a quelli con geometrie a tinte piatte e animalier. I jersey sono strutturati come il punto Roma, dall’effetto semilucido mentre il punto Milano unito, di viscosa ed elastam, identificativo delle collezioni invernali 1-One, è arricchito da cuciture a filo grosso per sottolineare i tagli sartoriali, anche nella versione stampata.

Forme studiate con dedizione per avvalorare il corpo, stampe e colori intensi per personalizzare il proprio stile e rendere unica la donna che indossa un abito della collezione 1-One A/I 2012-2013. Ecco qui di seguito qualche scatto della sfilata, successivamente deliziata dall’ottimo menù preparato per l’occasione dallo chef Alessandro Di Matteo.

abito bicolor collezione 1-one

collezione 1-one anni 60

finale sfilata collezione 1-one

Annunci

2 commenti on “Milano Moda Donna A/I 2012-2013, la sfilata 1-One”

  1. alessandra venafro ha detto:

    gli abiti di 1one sono sempre di mio gradimento per cortesia vorreri conoscere uno più punti vendita su roma dei vostri abiti. Grazie.

  2. Claudia ha detto:

    Dove posso trovare gli abiti 1one a Genova? Grazie


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...