Glossybox, review della scatola dei desideri

Glossybox review

Ne avevo già sentito parlare qualche mese fa, forse già a ottobre quando la start up del progetto è iniziata anche in Italia, e da allora l’idea di abbonarmi e testare finalmente una Glossybox mi ha sempre stuzzicato! E cosi, neanche a dirlo, ho ricevuto in dono alcuni prodotti contenuti nella Glossybox di dicembre 2011, in modo da provarli e magari scrivere una review in merito. E già questo mi ha riempito di gioia 🙂

Ma veniamo al dunque e vediamo di cosa si tratta. Glossybox dà la possibilità, a chi si abbona, di ricevere al costo di 14 euro al mese, un’elegante confezione con dentro cinque prodotti di make up in versione mignon o full size direttamente a casa propria. L’idea è molto carina, proprio perchè unisce la curiosità di provare prodotti di make up nuovi e di linee cosmetiche anche costose, all’aspettativa che si cela intorno all’idea del regalo, ben rappresentato da un cofanetto in veste chic.

Qui sotto potete trovare una descrizione di alcuni dei prodotti da me ricevuti tra quelli inviati alle abbonate con il cofanetto Glossybox del mese di dicembre 2011.

Mascara in glitter-Layla Cosmetics

Il mascara in versione oro è adatto alle fashion addicted come me, che amano impreziosire lo sguardo con un tocco di luce e brillantezza. Va applicato sopra al mascara classico, quindi su tutte la ciglia, come se fosse un top coat, per avere un effetto esplosivo o altrimenti solo sulla parte finale delle ciglia per avere un effetto più delicato.

Glitter in eyeliner-Layla Cosmetics

Questo eyeliner è fantastico per chi ama l’eyeliner nero e magari ricorre a dei glitter color oro per rendere più profondo lo sguardo. Applicato su un ombretto scuro, dà subito un effetto sera. Da provare!

Smalto Mavala Lamè Gold

Sempre in tema natalizio, ho trovato nel cofanetto anche uno smalto Mavala Lamè Gold, numero 160. Il colore è molto glam e al tempo stesso discreto. Mavala è una marca svizzera, ottima per la cura delle mani, che produce questi smalti minicolor in tutte le varianti possibili. Io ho molto apprezzato e usato nei mesi passati il numero 62 Milano (giuro che è una coincidenza 🙂 ).

Colorfix-Mavala

Questo fissatore della Mavala è stata una bella sorpresa. Da quando ho scoperto che lo smalto dura di più applicandovi sopra un buon top coat, cerco sempre delle valide alternative al mio amato top coat della Revlon.

Glossy Shower Gel-Pink Sugar

Doccia schiuma delicato al gusto fragola. Questo prodotto non è tra i miei preferiti, un pò per la fragranza, troppo forte, un pò perchè mi ricorda i prodotti che utilizzavo quando ero teeneager e non più adatti alle mie esigenze. Ma è anche vero che in un cofanetto non si può trovare tutto ciò che ci piace! 🙂

Design Lift Patch Yeux-Payot

Infine cerotti Payot per levigare, decongestionare e lenire il contorno occhi. Qui si parla di 10 minuti di posa per attenuare visibilmente occhiaie e borse. Ancora non l’ho provato ma ho dato un’occhiata al costo della confezione intera e se non fa miracoli penso che l’avrebbero già tolta dalla circolazione!

Insomma come primo impatto posso dire di aver avuto una buona impressione, anche perchè nelle Glossybox dei mesi successivi ho anche letto che sono stati inviati alle abbonate anche prodotti della Eucerin, della Nee o della Neve Cosmetics. Nonostante alcune lamentele lette sui forum circa la varietà dei prodotti, posso comprendere come il cofanetto sia un giusto compromesso tra prodotti cosmetici e di make up di marchi differenti ma non per questo privi di qualità. L’azienda dà anche la possibilità alle abbonate di fare delle recensioni circa i prodotti ricevuti, in modo da personalizzare le spedizioni successive.

Ultima cosa che volevo segnalarvi…ad aprile partirà anche la linea Glossybox Men, se siete in cerca di un originale regalo per il vostro lui! 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...