Compagnia della Bellezza lancia CARACThair, la nuova collezione P/E 2012

Compagnia della bellezza, nuova collezione Caracthair

Compagnia della Bellezza, il brand siciliano di franchising italiano più famoso nel settore dell’hair care lancia, il prossimo 4 marzo, nuove idee esplosive per la primavera estate 2012. La nuova collezione si chiamerà CARACThair, un nome evocativo per donne decise, vere e con un carattere a tinte forti.

Compagnia della Bellezza è un brand che nasce a Catania nel 1992 e man mano si sviluppa arrivando oggi a contare circa 300 affiliati in Italia e all’estero. L’obiettivo del gruppo e dei suoi fondatori, Renato Gervasi e Salvo Filetti, è quello del crescere insieme creando bellezza, filosofia che sintetizza l’attenzione allo stile così come alla crescita del marchio e dei suoi saloni.

Il brand siciliano ci ha affascinato negli ultimi anni con collezioni innovative e originali che hanno messo in risalto la centralità della donna: Flowher ha fatto sbocciare la sua natura, Cuoricromia ha portato in luce le sue molteplici facce, Joypassport è stata invece interpretata come un viaggio quale trasformazione, cambiamento, innovazione della sua bellezza e infine con Ritratti Riflessi ne è venuta fuori l’anima chic o sauvage.

E non è finita qui!Il prossimo 4 marzo 2012 verrà lanciata la nuova collezione CARACThair che interpreta la donna con innovazione, creatività, bellezza. Ritratti di donna a colori. Qui sotto il teaser della collezione. Siete curiose vero? 🙂

Annunci

One Comment on “Compagnia della Bellezza lancia CARACThair, la nuova collezione P/E 2012”

  1. […] Compagnia della Bellezza lancia CARACThair, la nuova collezione P/E 2012 […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...