Charlotte Casiraghi nuovo volto della campagna Gucci Forever Now

charlotte casiraghi gucci forever now

Charlotte Casiraghi è stata scelta come testimonial per la nuova campagna Gucci Forever Now.La nipote dell’icona di stile Grace Kelly rappresenta infatti appieno l’eleganza e la classe proprie della casa di moda.

Frida Giannini, direttore creativo della Maison, si è ispirata per il secondo anno consecutivo proprio a Charlotte Casiraghi per disegnare la nuova collezione di equitazione Forever Now che comprende sia abbigliamento tecnico che accessori per la competizione di salto e dressage.

La campagna si compone di quattro scatti di fotografi internazionali, il primo dei quali è stato Peter Lindbergh che ha immortalato la bellissima Charlotte Casiraghi sullo sfondo di una scuderia. L’obiettivo del primo scatto, presentato a Parigi la settimana scorsa, è stato quello di rievocare uno dei simboli della casa di moda fiorentina, ovvero il nastro verde e rosso che il fondatore Guccio Gucci disegnò negli anni ’50 ispirandosi proprio al sottopancia di una sella.

Oltre ad essere una principessa e ad avere classe e buongusto, Charlotte di Monaco è anche la nuova musa Gucci. Nient’altro? 🙂

nuova campagna gucci forever now

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...