Tod’s T Project, la nuova collezione PE 2012 ispirata agli eroi senza tempo

Nuova collezione PE 2012 Tod's T Project

Si ispira al tema Heroes and Dreams la nuova collezione primavera-estate 2012 di Tod’s T Project che ha come primo testimonial Muhammad Alì. L’obiettivo del progetto è quello di rappresentare, attraverso dei prodotti di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy, eroi di ieri e di oggi che hanno scelto di vivere una sfida quotidiana in nome di una onestà senza tempo.

Muhammad Alì è il primo dei personaggi che fanno parte del Tod’s T Project, ovvero campioni del passato che con la loro integrità, moralità e passione sono riusciti a rendere reale un sogno. E proprio questi valori forti hanno reso Muhammad Alì un mito agli occhi del mondo intero: allo stesso modo Tod’s T Project vuole trasformare in realtà una passione, un talento, un ideale.

La nuova collezione PE 2012 di Tod’s T Project rappresenta una nuova interpretazione dello stile urban-chic rendendo i suoi modelli adatti ad occasioni informali, all’uso quotidiano ma anche a un weekend in campagna. Anche questa volta l’obiettivo del gruppo Tod’s è stato quello di puntare all’alta qualità utilizzando tecniche innovative e pellami morbidi ed elastici.

L’artigianalità del marchio Tod’s viene reinterpretata in chiave moderna rendendo i modelli della collezione Tod’s T Project adatti a un target di uomini che amano indossare prodotti di buon gusto e altissima qualità, pratici e con dettagli raffinati.

Uno su tutti il modello allacciato che ben interpreta, con il suo aspetto grintoso e il materiale bicolore, un look urbano: proposto in suede con dettagli in pelle, ha la suola in gomma leggera e una forma accattivante e atletica adatta all’uomo casual ma raffinato.

Potete già trovare la collezione PE 2012 Tod’s T Project nelle boutique Tod’s e nei punti vendita selezionati.

Annunci

One Comment on “Tod’s T Project, la nuova collezione PE 2012 ispirata agli eroi senza tempo”

  1. […] aver lanciato il Tod’s T Project, la collezione dallo stile urban chic ispirata agli eroi senza tempo, il brand continua a guardare al passato proponendo un modello innovativo della prima D Bag […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...