Mac Cosmetics Italia apre lo store online

mac cosmetics apre la parte e commerce

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa che era nell’aria già da qualche mese! Sulla scia di altre case cosmetiche che si sono ultimamente lanciate nella parte di e-commerce, anche Mac Cosmetics Italia ha aperto lo store online!

Mac Cosmetics, azienda americana che produce trucchi professionali per make up artists e addicted, ha valutato le nuove esigenze del mercato e aperto anche la parte e-commerce sul proprio sito web. Presente sul territorio italiano con punti vendita e corner shop nelle principali città italiane, Mac va incontro alle esigenze di tutte le persone che non possono recarsi fisicamente in questi luoghi e possono finalmente acquistare i prodotti del brand comodamente da casa.

Lo store online propone infatti tutta la gamma di prodotti di make up, accessori e trattamenti e ogni mese verranno inserite anche le nuove collezioni. A breve anche i prodotti limited edition in esclusiva online.

Per aiutarci nella scelta, sono disponibili il Brush e Mascara finder e lo strumento Colour Play, che serve a vedere e confrontare tutte le tonalità disponibili. Per ottenere un look impeccabile, non perdetevi i video e le interviste dei make up artist Senior della Mac che svelano tutti i loro segreti.

Contenti di questa notizia?Io tantissimo, anche se so già che sarà la mia rovina! 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...