Anna Dello Russo, capsule collection per H&M

capsule collection anna dello russo per h&m

Anna Dello Russo, originale e stravagante direttrice di Vogue Japan, disegna una capsule collection di accessori per l’azienda svedese di fast fashion H&M.

La notizia della collezione è esplosa come una bomba a orologeria sul mondo del web e si è estesa a macchia d’olio su tutti i social network, proprio per l’ammirazione che riscuote la stilosa direttrice nel mondo della rete e non solo. Nota infatti ai più per le sue mise strambe e ricercate, sapientemente sfoggiate durante le Fashion Week internazionali, Anna Dello Russo è un personaggio unico e irriverente nel suo genere.

E inevitabilmente la capsule collection che firma per H&M si compone di accessori estrosi, colorati e particolari, proprio come il suo stile. Braccialetti, occhiali da sole con inserti sparkling, orecchini ma anche borse e zeppe che non vi faranno certo passare inosservate.

Dopo che i grandi nomi della moda come Versace o Marni hanno firmato collezioni low cost, il gruppo svedese H&M ha deciso per la prima volta di coinvolgere un direttore fashion per un nuovo progetto. Qui sotto il video girato da ADR in cui parla della sua passione per la moda e per gli accessori, parte preziosa e dominante di qualunque outfit!

Disponibile a partire dal 4 ottobre 2012, la capsule collection della mitica ADR si prevede già sold out a partire dalle prime ore di apertura dei negozi del gruppo.

In parole povere mi aspetta una notte all’addiaccio, ma ne uscirò vincente…almeno spero! 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...