Clinique, mese della prevenzione alla Rinascente di Milano

clinique prodotti cura della pelle

Clinique propone una consulenza gratuita per testare lo stato della vostra pelle fino al 28 maggio 2012. Telefonando allo 028852367 potrete prenotare un appuntamento con un medico specialista presso il corner Clinique al piano terra della Rinascente di Milano.

Siete soddisfatte dello stato della vostra pelle?Siete già pronte per esporvi ai raggi solari?Avete mai pensato di andare da un dermatologo per capire quali prodotti sono più adatti a voi?

Se la riposta a tutte queste domande è negativa, allora l’iniziativa Clinique è adatta alle vostre esigenze. Il brand francese, che rientra nel gruppo Estée Lauder, ha pensato di offrire una consulenza gratuita con un medico specializzato per testare lo stato della vostra pelle.

clinique rinascente milano

Successivamente i consulenti Clinique vi consiglieranno trattamenti personalizzati e prodotti adatti alle vostre esigenze e infine vi sistemeranno il make up facendovi provare l’alta qualità dei prodotti del marchio.

Io qualche giorno fa sono andata in Rinascente per una preview sul mese della prevenzione Clinique insieme ad altre blogger, tra cui le amiche di Non solo Kawaii.

make up clinique

Ho parlato con il dermatologo per un check sullo stato della mio viso e provato alcuni prodotti Clinique: mi sono innamorata del correttore a penna, che è riuscito a nascondere le mie indelebili occhiaie dopo 8 ore davanti al pc, e del Chubby Stick Woppin’ Watermelon, l’unico gloss non appiccicoso che abbia mai provato!

mese prevenzione clinique

E voi, cosa aspettate a telefonare? 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...