H&M, collezione Primavera Estate 2013

Anche se non è ancora arrivato il freddo freddo, sicuramente non sarebbe il caso di parlare già della bella stagione. Ma un buon motivo per farlo potrebbe comunque essere quello di scoprire cosa indosseremo per la prossima Primavera/Estate 2013. Qualche settimana fa infatti sono stata alla preview dei capi di abbigliamento firmati H&M per l’anno prossimo: outfit davvero fashion e easy to wear. Vediamoli insieme.

Borchie, drappi, volant, corde e stampe: non manca proprio niente alla collezione H&M Primavera/Estate 2013. Colori caldi e forti si affiancano a tonalità più tenue da sfoggiare in orari più tranquilli della giornata.

I capi di abbigliamento sono variegati e spaziano da outfit più ricercati a quelli street. Resto colpita dalla giacca patchwork rossa e destrutturata realizzata con mix di tessuti e sovrapposizioni che ne impreziosiscono la vista.

Le nappe sono protagoniste indiscusse della collezione e sono l’elemento principale della borsa nera a secchiello, della gonna gitana,  della sciarpa shabby chic e anche degli orecchini.

La linea young invece è caratterizzata da gonne lunghe morbide in felpa, foulard dai colori acidi, camicie di jeans, abiti stretti e gonne stretch sui toni del black&white.

Niente male insomma la nuova collezione H&M per la Primvara/Estate 2013. I capi trasmettono solarità, positività, spensieratezza, freschezza, in una parola sola….estate. Non credete?

Annunci

One Comment on “H&M, collezione Primavera Estate 2013”

  1. ransie ha detto:

    Figa sta collezione!
    Voglio la maglia con l’ananas! 😀


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...