Regali di Natale 2012: my wishlist

80642649547107033_fYvwLWHV_c

So che molti di voi hanno già iniziato a pensare ai regali di Natale 2012 ma stranamente io ancora non mi rendo conto che dicembre è già arrivato, il ponte dell’Immacolata è (purtroppo) già trascorso e l’albero è stato già addobbato… questo vuol dire che devo iniziare seriamente a pensare a cosa regalare a fidanzato, amici e parenti ma soprattutto, per rendere l’arduo lavoro un po’ più leggero, devo capire di cosa ho bisogno per stilare una fantastica wishlist che sbadatamente farò leggere alle persone giuste 🙂

Inutile dire che da brava fashion addicted tutto ciò che riguarda la moda mi interessa e cioè vestiti, cappotti, pantaloni, giacche, scarpe, borse, accessori e chi più ne ha più ne metta. Ma per non rendere troppo banale questa lista, mi sforzerò un po’ cercando di ampliare la scelta e trovare altre idee di oggetti come dire…indispensabili! Ecco l’elenco di cosa mi piacerebbe trovare sotto l’Albero.

Mokona Bialetti

mokona_B

Dopo anni e anni di caffè con la moka mi è passata la voglia di preparare la macchinetta a prima mattina e aspettare il borbottio del caffè sul fuoco che molto spesso si brucia perchè nel frattempo sono impegnata a fare altre 300 cose come ad esempio mettere il mascara sulle ciglia. Quindi basta, ho deciso che sono arrivata all’età ideale per avere una macchina del caffè con le cialde che però va anche con i grani, in modo da avere la possibilità di scegliere. Mi è sempre piaciuta la Mokona finchè è arrivato George con la sua Nespresso. Ma forse questa è troppo stilosa e con la puzza sotto il naso e non troppo adatta a me. What else?

Collezione Grand Bal Dior

Dior-Grand-Bal-Holyday-2012

Bellissima la collezione Grand Bal Dior per Natale 2012. Io la adoro. Ho sempre amato i prodotti di make up della griffe francese, in particolare la matita nera classica, l’unica che non crea sotto i miei occhi la sbavatura nera effetto Pierrot a fine serata, e tutti i mascara, anche quelli waterproof che devi usare l’acquaragia per toglierli ma che donano davvero il tanto desiderato effetto ciglia finte (e di marmo).

A poter scegliere ovviamente vorrei tutta la collezione per sentirmi come Cenerentola al ballo. Ma se devo dare una preferenza, allora non potrei proprio rinunciare ai rossetti abbinati agli smalti. C’è chi ama collezionare monete, spille o farfalle, io amo collezionare rossetti. In particolare quelli rossi. Rouge Diorfic è la rivisitazione in chiave natalizia del rossetto Dior, in quattro sfumature di rosso e racchiuso in uno scrigno color oro che lo rende ancora più prezioso. In abbinamento c’è lo smalto Diorfic Vernis nelle tonalità del nero con paillettes, bianco perlato, dorato o rosso amore.

Viaggio a New York

new-york2

La maggior parte delle donne sogna di ricevere un diamante che dura per sempre. Io sogno di ricevere come regalo un viaggio. Non ci sono rose, gioielli, vestiti che reggano. Sono da sempre una viaggiatrice e preferisco investire i miei risparmi nel visitare un po’ di mondo che non ho ancora assaporato. Fortunatamente condivido con il mio compagno (di vita e di viaggio) questa stessa passione che ci unisce e che cerchiamo di coltivare nonostante il lavoro (di lui). Mi aspettano ancora tanti viaggi ma quello che vorrei fare in questo 2013 è un viaggio a New York, per capire perchè è l’ombelico del mondo, per passeggiare finalmente sulla Fifth Avenue, per visitare il Village, per fare una foto davanti alla scritta LOVE e per andare a ballare in un club di Manhattan. E ovviamente, per sentirmi come Carrie, of course.

Cover Iphone 4S

cover-iphone-gennarino-by-moschino

Questo item ho iniziato a scriverlo prima che me lo rubassero, l’Iphone. Il mio bambino mi è stato rubato sulla 90, una di quelle linee tristemente famose a Milano per la brutta gente che la frequenta ma che, ahimè, io come altri tanti poveri lavoratori siamo ‘costretti’ a prendere tutti i giorni. La mia cover preferita, quella che volevo (anche da sola) regalare al mio amatissimo Iphone, era Gennarino della Moschino, l’orsetto cool della Maison di moda.

Iphone 4S Bianco

iPhone-4-g-32-GB-WHITE_13955_1

Beh a questo punto mi pare d’obbligo mettere nella mia wishtlist (che non per niente si chiama così) anche un altro Iphone 4S. Certo, il regalo più bello sarebbe quello di ritrovare il mio Iphone rubato, quello che ho desiderato per tanto tempo e che il mio fidanzato mi ha regalato dopo mesi e mesi di terrorismo psicologico. Insomma, sarebbe fantastico poterlo riabbracciare. Oltrechè una vera e propria botta di culo. Ma vabbè questi sono miracoli, mi sa che non vanno bene nella wishlist! Uff!

 

E voi cosa vorreste ricevere per Natale?

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...