Essence Circus Circus: la limited edition per le vere domatrici dei colori!

E’ uscita in questi giorni la Essence Circus Circus, la linea di make up limited edition della casa cosmetica tedesca che promette un trucco da vere domatrici dei colori! 🙂

La casa cosmetica tedesca ci sorprende sempre per la qualità dei suoi prodotti a un prezzo economico e, proprio in questo periodo di Natale, quando le idee per i regali non bastano mai, ecco che ci ritroviamo nei negozi una collezione per tutte le tasche! 🙂


La linea Essence è venduta in Italia nei punti vendita Oviesse e proprio un paio di giorni fa, nel delirio dei negozi affollati del centro, sono riuscita ad acciuffare un paio di prodotti della nuova linea Circus Circus che posso già consigliare.

Si tratta dell’eyeliner occhi liquido gold, disponibile anche nella versione grigio, da applicare con decisione sull’occhio magari già truccato con un ombretto scuro, in modo da esaltarne il colore. A soli 2,79 euro. E consiglio anche il lucidalabbra topcoat dorato a soli 2,49 euro: l’ho applicato sulla parte centrale della labbra sulle quali ho precedentemente passato un rossetto rosso fuoco e l’effetto è molto notte di Capodanno! 🙂 🙂 🙂

Ecco gli swatches dei due prodotti sopraelencati (sopra eyeliner, sotto lucidalabbra topcoat)

La linea Circus Circus Essence si compone anche di altri prodotti:

Lucidalabbra a lunga tenuta, disponibile nei colori rosso e viola, dovrebbe dare volume alle labbra investendo solo 2, 29 euro.

Stay All Day Ombretto Occhi, ovvero ombretti in crema dal colore intenso che grazie alla nuova formula ad alta pigmentazione durano più a lungo. A 3,29 euro.

Cipria Viso Illuminante  è la cipria proposta dalla Essence per dare luminosità grazie ai riflessi dorati che permettono di creare punti luce su viso, collo e decolté. Prezzo 3,49 euro.


Colour 3 Smalto Unghie: questi smalti bicolore sono bellissimi e coloratissimi. Disponibili in quattro versioni ovvero rosso, oro, nero(con glitter oro) e fucsia, sono composti dal colore base+ smalto glitterato. Da utilizzare soli o abbinati alla variante glitterata, sono proprio originali, non vedo l’ora di provarli! Prezzo 3,29 euro cad.


Decorazioni Adesive per Unghie sono le decorazioni per unghie proposte dalla Essence che dovrebbero donare il tipico effetto gel che si ottiene in un centro estetico. Al prezzo di 2,49 euro.


Eau de Toilette Circus Circus è il profumo proposto con design retrò e fragranza seducente. A 7,49 euro. Disponibile anche nella versione pocket, da portare sempre con sè.

La limited edition della Essence propone dunque i prodotti tra i più comunemente utilizzati dalle donne a prezzi super competitivi, per cui bisognerà affrettarsi nei negozi per evitare di farsela sfuggire…forse è per questo che l’hanno chiamata Essence Circus Circus, perchè per riuscire a comprarla bisognerà fare i salti mortali!!! 🙂



Lascia un commento